Articoli recenti

I contenuti presenti sul sito di “3D Vision sas ” non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.

Copyright © 2019 – All rights reserved

Offerta Didattica

 

A testimonianza della nostra vocazione all’innovazione e allo sviluppo, abbiamo creato, nella struttura e nell’offerta, in collaborazione con alcune delle Università più facoltose d’Italia, soluzioni formative in grado di consegnare allo studente, oltre alla conoscenza del software, l’approccio, il metodo e l’ottimizzazione dei tempi di esecuzione. L’agenzia si impegna nell’assicurare ai partecipanti la migliore offerta nel Sud Italia, grazie alla partecipazione di docenti, tra i migliori italiani riconosciuti e certificati, che terranno lezioni per garantire continuità e offrire opportunità di crescita. Alla fine del corso tutti i candidati accederanno ad uno stage della durata di 3 mesi in aziende italiane. L’offerta formativa  si articola su differenti tipologie di corsi, erogati in lingua italiana o inglese, in grado di soddisfare le più diverse necessità di formazione.

Corsi .

Calendario e programma in aggiornamento.

Lateral
Thinking.

Visual Design and Lateral Thinking: l’approccio multi-disciplinare per incorporare le competenze teoriche e pratiche necessarie per una solida base, con l’obiettivo della creazione di diversi progetti attraverso l’utilizzo di tecniche miste. Gli studenti,  utilizzando template scelti come ispirazione e base,  impareranno a manovrare e ottimizzare le risorse realizzando un proprio progetto.

fa

Docenti.

Insegnare non vuol dire solo rappresentare gli strumenti ed il loro uso. Imparare ad utilizzare un software significa orientare la persona verso la trasformazione di idee in progetti concreti ed efficaci. Non bastano le visioni personali e neanche la sola conoscenza degli strumenti, è necessario saper applicare e saper interpretare per apportare valore aggiunto, principio fondamentale che sarà trasmesso dai nostri docenti professionisti.